whatsapp-image-2019-04-02-at-14-48-22

MareLibera 2019: la 9° edizione a Marina di Ravenna

Ieri il nostro presidente Ubaldo Lucci, insieme al presidente di Marinando Ravenna, Sante Ghirardi e alla  presenza dell’Assessore al Turismo e Commercio della Regione Emilia-Romagna, Andrea Corsini, del consigliere regionale Gianni Bessi, dell’assessore al Turismo del Comune di Ravenna, Giacomo Costantini, del Vicepresidente del Comitato Italiano Paralimpico, Davide Scazzieri ha presentato presso il palazzo della Regione Emilia-Romagna la nona edizione di MareLibera.

MareLibera 2019 sarà una kermesse di quattro giorni all’insegna dello sport, con regate, spettacoli, convegni e divertimento. Un evento dove il mare e la vela si uniranno per creare un’esperienza di vita capace di superare ogni disagio sociale. Sarà altresì occasione di incontro tra le molteplici associazioni appartenenti a UVS per condividere le esperienze di tutti coloro che navigano insieme.

La nona edizione di MareLibera sarà ospitata dall’associazione di volontariato Marinando Ravenna. La manifestazione si svolgerà a Marina di Ravenna dal 9 al 12 Maggio.

È possibile trovare tutte le informazioni per le iscrizioni al link